Lingua: Italiano
Zermatt. No matter what
 
siete qui: _ Home _ Vivere la natura _ I maggiori picchi

I maggiori picchi


La stazione alpina più alta d’Europa con il nuovo ristorante costruito secondo lo standard Minergie-P
Per saperne di più >>


Il Gornergrat, con i suoi 3'089 m s.l.m., rappresenta già da 111 anni, grazie alla sua piattaforma soleggiata e raggiungibile tutto l’anno, una delle mete escursionistiche preferite in Svizzera. Il suo panorama infatti è davvero stupendo: il massiccio del Monte Rosa con la montagna svizzera più alta (Punta Dufour con 4'634 m s.l.m.), con vista sul secondo maggiore ghiacciaio delle Alpi, il ghiacciaio del Gorner, nonché su 29 quattromila; tutto così vicino come se si potesse toccare.
Per saperne di più >>


Il panorama per eccellenza è semplicemente indescrivibile: il Cervino nel suo massimo splendore.
Per saperne di più >>


Un vero e proprio paradiso per famiglie. Da Zermatt potete raggiungere con la funicolare sotterranea in soli 3 minuti Sunnegga paradise (2'288 m s.l.m.), un “paradiso soleggiato” unico. Dalla stupenda terrazza soleggiata dell’accogliente ristorante avrete una vista meravigliosa sul Cervino.
Per saperne di più >>


L’acqua del lago Schwarzsee è limpida e cristallina e di una bellezza assoluta. Sulla sua superficie si specchia la cappella “Maria zum Schnee”. In soli 12 minuti dalla stazione a valle Matterhorn Express fino ai piedi del Cervino.
Per saperne di più >>


Godetevi la meravigliosa atmosfera pomeridiana sulle vette panoramiche Matterhorn glacier paradise (3'883 m s.l.m.), Schwarzsee paradise (2'583 m s.l.m. e molto vicino al Cervino) e Rothorn paradise (3'103 m s.l.m.) senza perdervi un caffè con dolce nei ristoranti ad alta quota.
Per saperne di più >>




Zermatt Tourismus | Tel +41 27 966 81 00 | info@zermatt.ch