Lingua: Italiano
Zermatt. No matter what
 
siete qui: _ Home _ news_und_events _ News

Gli alberghi di Zermatt inseriti anche nella guida „Best of Swiss Gastro“

Dopo l’inserimento di numerose aziende alberghiere di Zermatt nelle guide gastronomiche Gault Millau e Guide Michelin, anche tre alberghi di Zermatt sono riusciti a inserirsi nell’edizione di quest’anno della guida gastronomica „Best of Swiss Gastro”. 

La guida „Best of Swiss Gastro“ - esistente dal 2003 - scrive sulle aziende alberghiere svizzere più nuove, migliori e di tendenza. Come „giovane, spiritoso, singolare“ è stato definito il ristorante dell‘ Hotel Cervo che l’anno scorso ha vinto il premio „Milestone“ del turismo per le nuove leve. L’albergo Matthiol, il luogo presso il quale „presumibilmente anche il Signor Versace avrebbe trascorso con gran piacere il suo tempo“, convince anche con i suoi prodotti fatti in casa e un ambiente rilassante. Il terzo albergo di questa fascia è l’Unique Hotel Post, che viene lodato per la sua grande versatilità e unicità. 

Con l’inserimento nella guida “Best of Swiss Gastro Zermatt” si posiziona – una volta di più - come destinazione gourmet innovativa.

Zermatt Tourismus | Tel +41 27 966 81 00 | info@zermatt.ch