Lingua: Italiano
Zermatt. No matter what
 
siete qui: _ Home _ news_und_events _ News

L‘albergo Cervo e la capanna del Monte Rosa: fra i 100 migliori in Europa

Nientemeno che due esercizi alberghieri di Zermatt fanno parte, secondo la rivista di viaggi „GeoSaison” dei 100 migliori alberghi d’Europa: l’albergo Cervo e la capanna del Monte Rosa.

630'000 lettori si informano sulla rivista di viaggio tedesca „GeoSaison” su viaggi da sogno. Di questi sogni fanno parte i 100 più begli alberghi europei, elencati nel più recente ranking alberghiero di „ GeoSaison” in 10 categorie. 10 di questi alberghi si trovano in Svizzera, due dei quali a Zermatt.

Dell’albergo Cervo di Zermatt che figura nella categoria dei „dieci nuovi“, GeoSaison scrive: „Una vera e propria capanna di caccia o uno chalet contemporaneo... Il fresco look alpino ben si accorda sia con i contadini di montagna locali sia con i protagonisti della scena urbana.“

Nella categoria „Alberghi fuori concorrenza“ la capanna del Monte Rosa occupa nientemeno che il primo posto. È chiaro che la capanna del CAS non è un albergo, ma un moderno alloggio a forma di cristallo per alpinisti. Oltre all’architettura particolare vengono citati anche l’impegnativa ascesa attraverso il ghiacciaio, i locali che profumano di legno e l’atmosfera accogliente della capanna high-tech del CAS.

L‘albergo Cervo

Capanna del Monte Rosa

Zermatt Tourismus | Tel +41 27 966 81 00 | info@zermatt.ch