Benessere ai piedi del Cervino
Dopo una giornata trascorsa nel paradiso alpino di Zermatt, non c’è niente di meglio che rilassarsi e farsi viziare in una delle sue tante strutture wellness.
Un soggiorno a Zermatt è all’insegna del benessere. Qui si pratica il wellness a 360°: quello della sua natura, delle montagne, dell’aria balsamica e delle attività all’aria aperta; e quello celebrato nelle tante ottime Spa dei suoi alberghi.
Dai massaggi ai trattamenti di bellezza o curativi, dalle piscine agli idromassaggi, dalle saune all’hammam o al fitness: un’offerta completa, modellata secondo le più diverse esigenze dei nostri ospiti.
Molte delle moderne e accoglienti Spa degli hotel sono aperte anche al pubblico esterno. E per chi d’estate cercasse un po‘ di refrigerio e un wellness al 100% naturale, si consiglia una gita al Lago Lei (dieci minuti a piedi da Sunnegga o accessibile direttamente in funicolare-shuttle): tra parco giochi, piazzole picnic, barbecue all’aperto, una vera zattera e molto altro ancora, la cosiddetta spiaggia di Zermatt è una meta insieme rilassante e ricreativa per tutta la famiglia, circondata da una magnifica flora alpina e con vista sul Cervino.