Lingua: Italiano
Zermatt. No matter what
 
siete qui: _ Home

Wolli in mezzo ai cuochi

Wolli, la giovane pecora dal naso nero e mascotte dei bambini di Zermatt è il personaggio principale del “Libro di ricette di Wolli”. Una storia di un compleanno, 18 piatti, le cui ricette sono state create dal cuoco star di Zermatt Heinz Rufibach, e molti bei disegni, questo è il contenuto del nuovo libro di ricette di cucina per bambini.

Wolli è il beniamino dei bambini. La pecora dal naso nero compie gli anni e riceve dai suoi amici dei regali sotto forma di frutta, verdura e altri ingredienti necessari per cucinare. Nasce così, per esempio, una deliziosa quiche di porri. La storia del compleanno l’ha scritta Dan Daniell di Zermatt, il gastronomo e creatore di Wolli. In collaborazione con il cuoco Heinz Rufibach e l’illustratrice Martina Friedli con questo libro è nata la terza opera con e su Wolli. I libri di Wolli „Wolli sul Cervino“ e „Wolli nel paesaggio invernale“ sono già stati pubblicati in tedesco, francese e inglese. Il libro di ricette di cucina di Wolli è attualmente disponibile in tedesco, secondo gli autori seguirà anche l’inglese. Questo libro di ricette di cucina che intrattiene e diverte i bambini non si rivolge solo ai bambini bensì anche agli adulti che leggono la storia ai bambini e desiderano cucinare insieme ai bimbi.

Informazioni:
„Il libro di ricette di cucina di Wolli“, 47 pagine, a quattro colori, formato 24x24 cm, prezzo: CHF 39. Ottenibile presso Zermatt Tourismus, Zermatt Swiss Souvenir Shop, ZAP, WEGA, Edelweiss-Shop Gornergrat e Riffelberg, ICE Shop „Klein Matterhorn“ e „Trockener Steg“ e sulla pagina web di Wolli.

Zermatt Tourismus | Tel +41 27 966 81 00 | info@zermatt.ch