Lingua: Italiano
Zermatt. No matter what
 
siete qui: _ Home _ Vivere la natura _ Attività estive _ Kickbikes & Dirtscooter

Kickbikes & Dirtscooter

Una sfida superlativa per gli amanti dell’avventura! 

Kickbike – noleggio presso il Sunnegga.

Ora presso il stazione a valle Sunnegga potete noleggiare i popolari monopattini Kickbike, casco incluso, e sfrecciare a Zermatt passando per Tuftern. Una sosta lungo il percorso in un rinomato ristorante è quasi un must. I monopattini vengono riconsegnati presso la stazione a valle.


Kickbike con rinfresco
Concedetevi una piccola pausa rinfrescante nel ristorante Ried o Othmar's Hütte e godetevi una fresca bevanda (non alcoolica) o gustatevi un buon gelato, proseguito poi dessetati e pieni d'energia il vostro tragitto. 

Dirtscooter Schwarzsee
Salite con gli impianti di risalita fino allo Schwarzsee e e sfrecciate poi verso valle con il dirtscooter (monopattino downhill). Nei diversi ristoranti che incontrerete lungo il tragitto potrete ritemprare le vostre forze. È il programma quotidiano ideale per chi adora il divertimento puro.
Tra l’altro: lo Schwarzsee è un paradiso per gli amanti della natura e per chi ama godersi la vita: il limpidissimo Schwarzsee con la sua idilliaca cappella, l’accogliente ristorante come punto di partenza per le più svariate escursioni vi persuaderanno.


Zermatt Tourismus | Tel +41 27 966 81 00 | info@zermatt.ch