Lingua: Italiano
Zermatt. No matter what
 
siete qui: _ Home _ Vivere la natura _ Sci e snowboard

Sci e snowboard



Sciare e andare in snowboard sulla neve 365 giorni all'anno: solo a Zermatt trovate un’offerta simile. In quanto comprensorio sciistico situato più in alto, in funzione 365 giorni all’anno e che vanta le migliori e più efficienti strutture delle Alpi, Zermatt offre la massima sicurezza di trovare la neve.
Per saperne di più >>


Perché non cominciare la giornata sciistica al mattino presto e godersi le piste vergini che collegano Trockener Steg a Furi? Così potrete recarvi nella zona sciistica prima dell’apertura ufficiale degli impianti e iniziare con brio la mattinata.
Per saperne di più >>


Discese nevose non preparate: sono l’Eldorado per i veri appassionati dello sci e dello snowboard. 38 chilometri di piste gialle - in realtà non sono neanche delle piste in senso stretto -
Per saperne di più >>


È il sogno di ogni maniaco dello sci o dello snowboard: scendere per una volta lungo discese di neve polverosa. Tutto ad un tratto ci si trova in mezzo. La regione di Zermatt offre infinite possibilità per chi ama l’heliski o l’heliboard.
Per saperne di più >>


Vivere una giornata indimenticabile nel Matterhorn ski paradise. Con il Matterhorn ski safari avete la possibilità di godervi l’intero comprensorio sciistico internazionale in un solo giorno.
Per saperne di più >>


Sei alla ricerca di airtime, smooth transitions, easy slides o hard rails? Allora ci sei quasi: sei sulla strada giusta, basta che la segui e ci raggiungerai qui a Zermatt. Qui trovi, quasi tutto l'anno, uno snow park versatile e creativo, adatto a tutti i livelli e un superpipe dove giovani e meno giovani, professionisti e dilettanti possono divertirsi!
Per saperne di più >>


Lo scialpinismo è la disciplina principe fra gli sport invernali d’alta montagna e fa vivere a chi la pratica un’esperienza in mezzo alla natura inconfondibile. Fino a maggio inoltrato, prima dello scioglimento delle nevi,
Per saperne di più >>


Dormire per una volta in igloo. Costruire un igloo. Probabilmente non esiste un tipo di abitazione che abbia una connotazione romantica maggiore. Tra Riffelberg e il Gornergrat si trova il paese degli igloo (Iglu-Dorf)
Per saperne di più >>


«Pendii ricoperti di neve, distese interminabili rischiarate dal bagliore della luna, io tutto solo, senza un’anima viva attorno a me, lontano da qualsiasi forma di civilizzazione, i colleghi raggiungibili solo mediante la ricetrasmittente e come mio unico compagno il mio gatto delle nevi da 430 cavalli»,
Per saperne di più >>



Zermatt Tourismus | Tel +41 27 966 81 00 | info@zermatt.ch