Lingua: Italiano
Zermatt. No matter what
 
siete qui: _ Home

L’estate a Zermatt: Attraente offerta estiva

Da quest’estate gli ospiti possono partecipare ad almeno una delle attività giornaliere: escursione godereccia, gite di una giorno o avventure alpine. Degli eventi aumentano inoltre – per tutti - l’attrattività delle avventure estive. 

I prospetti „Avventura alpina“ e innanzitutto quest’anno anche gli „Eventi dell‘estate 2011“ di Zermatt Tourismus si focalizzano su un’offerta di attività giornaliere per gli ospiti lungo tutto l’arco della settimana: escursioni gourmet, gite e visite guidate. La novità per la maggior parte di queste attività è che ora la maggior parte delle stesse sono a pagamento. Gli ospiti spendono da 10 a 140 CHF a persona. „Abbiamo incrementato fortemente l’offerta e aumentato la qualità. L’ospite è pronto a pagare per questo“, ecco cosa afferma Marc Scheurer, responsabile Marketing di Zermatt Tourismus. La competenza di coloro che forniscono le prestazioni viene apprezzata. 

L’offerta per l’escursione alpina alla capanna del Monte Rosa riscuote una popolarità estremamente elevata. Costo: CHF 140 per l’escursione di una giornata, 280 per il tour di due giorni. Nadine Nanzer dell‘Alpine Center: „Questa è la nostra grande calamita.“ 



Fotogalerie


Zermatt Tourismus | Tel +41 27 966 81 00 | info@zermatt.ch