Lingua: Italiano
Zermatt. No matter what
 
siete qui: _ Home _ news_und_events _ News

Hotel di Zermatt tra i migliori della Svizzera

Per la decima volta consecutiva, il giornale SonntagsZeitung ha testato gli hotel svizzeri per quanto riguarda la loro qualità, la volontà di effettuare investimenti, l'ospitalità, il rapporto qualità-prezzo e il potenziale d'innovazione. Sono 6 gli alberghi di Zermatt che si sono classificati tra i 30 migliori hotel della Svizzera. 

Il Riffelalp Resort si è posizionato al 9° posto, raggiungendo così addirittura un risultato nei top 10. Anche l'Hotel Mont Cervin Palace (18° posto), il Grandhotel Zermatterhof (24° posto) e l'Hotel Alex (28° posto) si sono collocati, come nell'anno precedente, tra i migliori 30. Nel 2011 figurano per la prima volta nella lista dei top l'Hotel Cervo (22° posto) e l'Hotel Matthiol (30° posto). 

Nella categoria "Migliori hotel wellness" sono 3 gli hotel che rappresentano Zermatt: l'Hotel Mirabeau (11° posto), l'Hotel Alpenhof (13° posto) e il Romantikhotel Julen (15° posto). Inoltre, siamo molto lieti del fatto che l'Hotel La Ginabelle si sia aggiudicato il 7° posto nella categoria "Migliori hotel per famiglie".

Zermatt Tourismus | Tel +41 27 966 81 00 | info@zermatt.ch