Lingua: Italiano
Zermatt. No matter what
 
siete qui: _ Home _ news_und_events _ News

Attività estive per i bambini – con Wolli

Fino al 26 agosto 2011 i bambini possono godere di nuove avventure con Wolli: giocare, divertirsi o visitare luoghi avvincenti. Ora si tratta solo ancora di scegliere le giuste attività per il divertimento estivo.

Wolli, la giovane pecora zermattese dal naso nero è la beniamina dei bambini. La figura ingrandita per i bambini rappresenta l’icona dell’allegria. Incontrare Wolli a Zermatt significa avere momenti di allegria e godere – insieme ad altri bambini – della sosta ai piedi del Cervino.

Eventi dappertutto
Le attività sono molto variate: Il giorno dell’avventura si passa di albero in albero con le carrucole, sopra i ponti sospesi e traballanti scale a pappagallo.(Himmelsleiter) Durante l‘escursione verso il palazzo di ghiaccio più alto del mondo, su nel Matterhorn Glacier paradise a 3883 metri, si scoprono sculture scolpite nel ghiacciaio. Gli amici degli animali osservano le simpatiche marmotte, chi ama lo sport gioca a tennis da tavolo, durante le giornate piovose si va tutti insieme a cucinare qualcosa di buon.
Visite
Chi si trova in vacanza vorrebbe conoscere più da vicino il suo nuovo ambiente. Per esempio durante un giro panoramico: Air Zermatt, dove arrivano e partono gli elicotteri. Nel museo del Cervino si ottengono notizie precise sulla prima ascensione alla vetta del Cervino nell’anno 1865. Presso le “Zermatt Bergbahnen” a Trockener Steg, i bambini possono ammirare le gigantesche macchine che permettono di recarsi, senza fatica alcuna – con le funivie - nel mondo alpino.

Informazioni:
Divertimento estivo con Wolli, dal 27.6 - 26.8.2011. I pass per il divertimento estivo con Wolli sono ottenibili a CHF 35 da Zermatt Turismo presso lo sportello del „Bahnhofplatz“.

Zermatt Tourismus | Tel +41 27 966 81 00 | info@zermatt.ch