Lingua: Italiano
Zermatt. No matter what
 
siete qui: _ Home _ Novità/eventi _ News

„Zermatt Cervino“ su Facebook: Le immagini dicono più di mille parole

Facebook è la miglior piattaforma per sentimenti vacanzieri. La pagina „Zermatt Cervino“ con immagini spettacolari e piccole news richiama alla mente degli affamati di vacanze del mondo intero lui, il Cervino. Oltre 4000 fan danno regolarmente un’occhiata.

C’è qualcuno che ha delle proposte su ristoranti, dove alla sera si possono gustare specialità locali?“, domandò François dalla Francia. Da ciò è nato uno scambio fra i fan di Zermatt Cervino. Molti acquistano le loro più belle foto sulla pagina ufficiale di Zermatt Turismo. Altri si rallegrano semplicemente e fanno un commento. Come ad esempio la foto del Cervino con un’atmosfera mistica in rosa e viola chiaro. La stessa ha riscosso ben 200 commenti che dicono: “mi piace”.

Gli ospiti abituali scrivono della loro nostalgia per la montagna delle montagne. I Giapponesi si rallegrano delle foto con i fiori. E alle pecore dal naso nero, alle marmotte e alle capre dal collo nero sono rivolti dei simpatici „oh“, „carino“ o „marvelous“.
Ziel: 4478 Fan
„Zermatt Cervino“ fino all’estate 2011 mette in evidenza il numero di 4478 Facebook-fan. Prossimamente avrà inizio un’azione con estrazione a sorte. Ma perché proprio questo numero? Si tratta dell’altezza del Cervino, la montagna più fotografata al mondo. Più grande è il popolo dei fan di „Zermatt Cervino“, più facilmente le foto di eventi e di emozioni riescono a raggiungere ogni parte del mondo in modo rapido e semplice. E il motto di Facebook è: dare un’occhiata, partecipare, acquistare!

Zermatt Tourismus | Tel +41 27 966 81 00 | info@zermatt.ch