Lingua: Italiano
Zermatt. No matter what
 
siete qui: _ Home _ Novità/eventi _ News

Ricetta di Pasqua: Agnello di latte del cuoco star di Zermatt Heinz Rufibach

Chi desidera preparare un piatto pasquale secondo i canoni dell’arte culinaria, può già invitare sin d’ora gli ospiti. Poiché la ricetta del cuoco gourmet di Zermatt, Heinz Rufibach, ne garantisce la riuscita. La delizia si scioglierà in bocca. 

E allora non resta che andare dal macellaio di fiducia e ordinare la carne per la specialità pasquale. La ricetta con l’indicazione delle quantità può essere scaricata dal link sottostante. Heinz Rufibach del ristorante Le Gourmet nell‘Hotel Alpenhof di Zermatt vanta 15 punti nella guida gastronomica Gault Millau 2011. La sua cucina si contraddistingue per le sue creazioni ricche di fantasia che sposano gli ingredienti locali con un flair internazionale. Egli ha composto la ricetta dell’agnello di latte per gli ospiti gourmet di Zermatt. Non rimane quindi altro che il desiderio che piaccia! 

Per informazione: il ristorante Le Gourmet è chiuso dal 1. maggio al 1. dicembre 2011 per l’estate. L’albergo chiude il 30.4.2011 e riapre per la stagione estiva il 17 giugno 2011.

Zermatt Tourismus | Tel +41 27 966 81 00 | info@zermatt.ch