Lingua: Italiano
Zermatt. No matter what
 
siete qui: _ Home

Partecipate al concorso “Google Street View delle piste”: votate per Zermatt e conferite alla destinazione il titolo di comprensorio sciistico più amato della Svizzera!

Google Street View premierà il comprensorio sciistico più amato della Svizzera. Votate subito per Zermatt e vincete un premio. 

Avete la possibilità di partecipare al concorso e di votare per Zermatt fino al 14 febbraio 2011. Avete la scelta tra Aletsch Arena, Saas-Fee, Verbier, Gstaad, Engadina – St. Moritz, Andermatt e molte altre zone ancora. Infine, il migliore comprensorio sciistico svizzero sarà premiato. 

Per questo concorso, Svizzera Turismo mette in palio un premio allettante: 3 pernottamenti per 2 persone nel comprensorio vincitore con tanto di skipass per 3 giorni. Se Zermatt si dovesse collocare in cima alla classifica, i vincitori potranno approfittare di oltre 350 chilometri di piste. 

Immagini delle piste su Google Street View 
Il concorso è stato creato in occasione della pubblicazione di varie immagini di comprensori sciistici su Google Street View. Infatti, in inverno una motoslitta percorrerà le piste e scatterà fotografie del comprensorio sciistico più amato. Incrociamo le dita per Zermatt. Mentre finora su Google si potevano trovare soprattutto città e località turistiche, ora è la volta del mondo dello sci svizzero.

Zermatt Tourismus | Tel +41 27 966 81 00 | info@zermatt.ch