Lingua: Italiano
Zermatt. No matter what
 
siete qui: _ Home _ Contatto _ Presscorner _ Comunicati stampa

Comunicati stampa


Am 29. November 2013 haben die Zermatt Bergbahnen ihre neue Standseilbahn Sunnegga und die komplett renovierten Stationen offiziell eingeweiht.

Per saperne di più >>


Grazie alle condizioni favorevoli della neve, già lunedî 14 ottobre entrerà in servizio la seggiovia su ghiacciaio Furggsattel, in tempo utile per lo skitest di Zermatt. Il 2013 segna il decimo anno di vita della prima seggiovia su ghiacciaio in Svizzera. È tempo di riportare l'impianto alle luci della ribalta.

Per saperne di più >>


Il 27 settembre 2013 nel ristorante ICE sul Trockener Steg si è svolta la 12a assemblea generale di Zermatt Bergbahnen AG. Nonostante la difficile situazione economica generale, il presidente del CdA Hans-Peter Julen ha potuto presentare alle azioniste e agli azionisti un risultato d’esercizio positivo.

Per saperne di più >>


Oggi a Zermatt si è tenuta l’11. assemblea generale della Zermatt Bergbahnen AG. Malgrado le difficoltà del quadro economico generale in mezzo alla crisi europea, e malgrado una contrazione del risultato, la Zermatt Bergbahnen AG è riuscita a realizzare gli investimenti necessari al mantenimento della sostanza aziendale.

Per saperne di più >>


Oggi a Zermatt si è svolta la decima assemblea generale di Zermatt Bergbahnen AG. Nonostante la crisi economica e quella dell'euro, l'impresa si lascia alle spalle un'annata positiva, benché non facile!

Per saperne di più >>


11.01.2011

Tre comprensori sciistici puntano sulle piste lente
La Suva, l'upi e le Funivie Svizzere vogliono promuovere lo "sci lento"e la sicurezza sulle piste. Nell'ambito di un progetto pilota della durata di tre anni nella stagione 2009/2010 sono state istituite le cosiddette piste slow, ossia piste segnalate in cui è d'obbligo moderare la velocità.

Per saperne di più >>


Oggi a Zermatt si è svolta la nona assemblea generale di Zermatt Bergbahnen AG. Nonostante la crisi economica e quella dell'euro, l'impresa ha alle spalle un anno colmo di successi!

Per saperne di più >>


25.09.2009
Oggi a Zermatt si è svolta l’8a Assemblea generale di Zermatt Bergbahnen AG.Lo scorso esercizio ha visto il consolidamento del risultato economico a un livello elevato, dopo sei anni successivi di risultati record!
Per saperne di più >>


22.09.-27.09.2009

Dal 22 al 27 settembre avrà luogo a Zermatt il Convegno Annuale della Commissione Internazionale Soccorso Alpino (CISA). In occasione di questo evento si attendono circa 300 partecipanti da 31 paesi diversi.
Per saperne di più >>



Zermatt Tourismus | Tel +41 27 966 81 00 | info@zermatt.ch